In Italia stiamo vivendo un momento particolarmente interessante per chiunque abbia la possibilità di costruire o ristrutturare una casa o un appartamento. Dopo anni di crisi sta infatti iniziando un nuovo ciclo propizio per la rigenerazione urbana, spinto anche da forti agevolazioni fiscali e dalle ultime innovazioni nel campo dell’edilizia.

Grazie alle normative europee e all’idea che l’edilizia rappresenti un settore strategico, la trasformazione in questo campo si sta palesando in una maggiore attenzione nel migliorare la qualità e le prestazioni energetiche degli edifici, per adattarsi ai cambi climatici e ai rischi legati al territorio.

Puntare su una migliore qualità nella costruzione dell’abitazione permette di risparmiare cifre considerevoli in elettricità e riscaldamento. La convenienza in questo tipo di interventi diventa ancora più marcata per interi condomini.

La qualità della vita migliora sensibilmente quando l’abitazione viene costruita o vengono fatti interventi di ristrutturazione per rendere il fabbricato antisismico, energeticamente efficiente e isolato dal rumore.

La riqualificazione dei condomini è stata trascurata, ma potendo sfruttare per il 2018 detrazioni fiscali che possono arrivare fino all’85%, è un ottimo momento per ristrutturare e adeguarsi alle norme antisismiche e agli ultimi standard energetici.

Per effettuare interventi di costruzione o ristrutturazione efficienti è necessario affidarsi a uno staff formato e aggiornato, esperto del settore e che possa offrire le ultime novità e garantire gli standard energetici e di sicurezza migliori.

Affidaci il tuo progetto! Preventivo e sopralluogo gratuiti da parte di uno staff altamente qualificato e preparato, che saprà dare vita al tuo sogno seguendoti passo dopo passo fino al completamento dei lavori.

Contattaci Subito

Nome*


Cognome*


Email*


Telefono*


Indirizzo


Tipo di Lavoro

Seleziona Tipo
Seleziona Tipo
Seleziona Tipo



Tipo di Struttura


Allega disegni, specifiche tecniche, metratura e altra documentazione in un file (.zip, .pdf, .jpg, .png, .doc)

Altri Dettagli