La differenza tra una casa e una bella casa sta tutta nei dettagli. La scelta di un mobile, di uno stile o anche solo dell’illuminazione possono fare la differenza, attirando l’attenzione su una prospettiva diversa rendendo il locale unico ed eliminando ogni traccia di anonimità. Purtroppo non tutti hanno una corretta visione d’insieme degli interni e limitandosi a prendere pezzi di design e di qualità non riescono a ottenere un buon risultato.

Un Designer professionista può aiutarci, tramite regole precise, a migliorare l’ambiente e valorizzare ogni angolo della struttura creando un progetto che possa rispecchiare i gusti personali del proprietario, rispettando le linee guida per dare risalto e valore ai locali. Ad esempio uno stile classico, con mobili in legno e luci led fredde può risultare molto innaturale.

Lo stesso principio si può applicare agli esterni; un giardino curato, un vialetto con una particolare pavimentazione, delle lanterne di design e qualche altra piccola accortezza nella gestione degli spazi e del verde può essere un biglietto da visita che richiama la cura e l’ordine ancor prima di entrare in casa. Anche i terrazzi possono essere rinnovati, senza esagerare col verde in quanto si rischierebbe di rimpicciolire lo spazio esterno, quasi inutilizzabile, o al contrario rendendolo talmente vuoto da apparire spoglio e non curato.

Spesso e volentieri un intervento di interior/exterior design oculato e ben studiato permette l’aumento del valore e la probabilità di vendere una casa.

Cosa aspetti? Richiedi subito ai nostri esperti un sopralluogo e un preventivo gratuiti per scoprire come trasformare la tua casa!

Contattaci Subito

Nome*


Cognome*


Email*


Telefono*


Indirizzo


Tipo di Lavoro

Seleziona Tipo
Seleziona Tipo
Seleziona Tipo



Tipo di Struttura


Allega disegni, specifiche tecniche, metratura e altra documentazione in un file (.zip, .pdf, .jpg, .png, .doc)

Altri Dettagli